top of page
Cristian tava SaidiSEO.png

Hello

CRISTIAN TAVA

Responsabile di produzione e Conduttore

Il suo ruolo in SaidiSEO:

  • Responsabile progetti podcast e conduttore Podcast CoffeeBytes

  • Direzione progetti di economia circolare e ricerca bandi per sviluppo digitale

Caratteristiche:

Formatore, docente, coach. Tre titoli ma niente può descrivere davvero una personalità umana come quella di Cristian Tava. Creativo e umanista, capace di affrontare ogni progetto con estrema curiosità e passione.​

Cosa lo rende unico? L’approccio alla formazione che si ispira a diversi metodi educativi ma che mette sempre l’accento sulla relazione umana .

Dalla voce alle parole per comunicare davvero

Da oltre 10 anni progetta la comunicazione per Aziende e per realtà del Terzo Settore.

Grazie all’esperienza fatta in molte realtà è in grado di progettare per poi trovare, le figure giuste allo svolgimento di articolati sviluppi della comunicazione.

Visionario, guarda sempre oltre con quella ricerca continua nel creare un modo diverso di comunicare.

Formatore con spiccata propensione imprenditoriale che rinnega per filosofia e propensione all'umana utilità dei talenti. Come ama definirsi lui stesso, un “architetto sognatore”.

Ha fondato la “Scuola di Podcast” e la Scuola Esperienziale Viva-io oltre ad immaginare un mondo diverso con il progetto Villaggio Saggio.

Avere Cristian al tavolo di un progetto, significa avere un professionista con decennale esperienza e con grande occhio consulenziale.  Comunicazione con idee innovative è il suo mantra.

SaidiSEO, oltre ad essere imprenditorialmente e umanamente coinvolto nei suoi progetti di economia circolre, lo ha scelto come pedina interna per la consulenza in campo di comunicazione e realizzazione progetti Podcast.

Progetti attivi

  • Villaggio Saggio - Economia Circolare

  • In2Parole - Formazione e Scuola di Podcast

  • Wisers - Progetto integrativo di Wise Coworking, realizzato insieme a SaidiSEO

 

Contatti SaidiSEO

Codice Team Player: In2ParoleSEO

  • LinkedIn
bottom of page